MAIGNAN TOMORI MILAN - Archiviata la gara di Champions League contro l'Atletico Madrid, il Milan si prepara ad affrontare il Sassuolo in campionato. I rossoneri sperano di vincere per consolidare il primo posto in classifica.
Come riporta il Tuttosport, Stefano Pioli dovrebbe recuperare due titolari fondamentali per la gara contro i neroverdi. Dopo oltre un mese d'assenza dovrebber tornare a difendere la porta rossonera Mike Maignan, stesso discorso anche per Fikayo Tomori, pronto a rientrare al centro della difesa.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.
Seguici anche su Facebook e Instagram!