Milan, doppia seduta per preparare la trasferta di Udine

21 Agosto 2019
- di
Arianna Botticelli
Condividi:
Tempo di lettura: < 1 minuto

MILAN ALLENAMENTO - Dopo la seduta pomeridiana di ieri, con i rossoneri in campo a seguito dei due giorni di riposo concessi da Marco Giampaolo dopo l'ultima sfida amichevole con il Cesena, il Milan è tornato ad allenarsi oggi a Milanello con una doppia seduta. La squadra ha svolto una sessione d'allenamento la mattina e una il pomeriggio in vista dell'esordio in Serie A in programma domenica alla Dacia Arena contro l'Udinese.

Giampaolo lavora sulle due fasi

Il primo allenamento ha preso il via alle ore 10. Giampaolo ha lavorato ancora una volta con la squadra in due gruppi. Il primo ha prima effettuato l'attivazione muscolare in palestra e poi ha svolto alcune serie di esercitazioni tattiche, prima di un lavoro specifico sulla fase offensiva. L'altro gruppo, invece, ha lavorato sulla fase difensiva in seguito al riscaldamento in palestra.

Ancora tattica e partitella

Nel pomeriggio, la squadra è tornata in campo alle 17 con un lavoro atletico finalizzato alla rapidità dopo il consueto riscaldamento. Poi alcuni torelli a tema prima della parte tattica, questa volta con il gruppo al completo. L'allenamento è terminato con una partitella a campo ridotto.

Il programma di domani

Il Milan tornerà ad allenarsi nella giornata di domani, giovedì 22 agosto, con una sola sessione, prevista per il pomeriggio nel Centro sportivo di Milanello.

Articolo della categoria:

Le ultime news sulle sedute di allenamento del Milan

Da Milanello le ultime notizie sull'allenamento Milan. Dopo una gara, la squadra rossonera sostiene una o due sedute di allenamento Milan al giorno, in vista della partita successiva. La nostra redazione è sempre attenta nel monitorare le news dal campo, per avere sempre un quadro aggiornato della situazione direttamente dal centro sportivo.

Stefano Pioli dirige una seduta di allenamento Milan a Milanello: le ultime news di oggi
LaPresse

Segui l'allenamento del Milan live sul nostro sito Rossonerisiamonoi.it

Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down