Calciomercato, l'eventuale sì di Calhanoglu potrebbe bloccare un altro colpo top

8 Giugno 2021
- di
Arianna Botticelli
Condividi:
rossonerisiamonoi-calhanoglu-hakan-milan
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO MILAN CALHANOGLU - Per una buona notizia che si rifà concreta all'orizzonte, una piccola delusione da incassare. Nell'estenuante trattativa - in realtà in stand-by da diverse settimane - sul rinnovo di contratto di Hakan Calhanoglu, le indiscrezioni riportate quest'oggi da Sport Mediaset lasciano trasparire finalmente un po' di sereno. Il centrocampista turco, in ritiro con la sua Nazionale per Euro 2020, per ora rifiuta la corte del Qatar, da dove è arrivata un'offerta ricchissima, ma non ha nemmeno accettato la proposta del Milan da 4 milioni di euro a stagione. Tuttavia in Via Aldo Rossi cresce l'ottimismo sulla possibile firma del rinnovo, fino a qualche giorno fa improbabile, del giocatore.

Calciomercato Milan, Calhanoglu blocca De Paul

Dicevamo del rovescio della medaglia: la possibilità che Calhanoglu resti starebbe ora bloccando la trattativa, che si stava facendo concreta, per Rodrigo De Paul. Per questo sarebbe ora in stand-by il dialogo con l'Udinese per il centrocampista, che resta comunque un obiettivo dei rossoneri.

Articolo della categoria:

Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.

Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down