DONNARUMMA - Oggi Gianluigi Donnarumma ha compiuto 22 anni. Il Milan ovviamente lo ha celebrato sul suo sito con un bel comunicato, prima di condividere sui social un video. Altri segnali di affetto del club rossonero verso l'estremo difensore, che non ha ancora rinnovato il contratto. La speranza è che la tanto attesa firma arrivi nelle prossime settimane. Così come nei casi di Ibra e Calhanoglu, a loro volta in scadenza. Mino Raiola permettendo, dovrebbe andare tutto come i tifosi del Diavolo si augurano. Per un futuro sempre più ad alto livello, anche in Champions, che resta il vero obiettivo stagionale.
"Garanzia e saracinesca. Gianluigi Donnarumma si è preso la porta rossonera all'età di 16 anni, era il 25 ottobre 2015, e non l'ha più lasciata. Oggi il nostro Gigio festeggia 22 anni: lo abbiamo visto crescere e diventare sempre più forte con la nostra maglia. In questa stagione si è confermato un punto fermo di questa squadra, spesso decisivo, sempre una garanzia. Tanti auguri Gigio!", si legge.
Intervenuto su Instagram tramite una storia in occasione dei 22 di Gigio Donnarumma, Franco Baresi ha voluto fare gli auguri all'estremo difensore rossonero: "Tanti auguri Gigi! Con l'augurio di tanti altri anni in rossonero!".
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.