Leao a Milan TV: "Vogliamo vincere il Derby: i tifosi sono con noi" (VIDEO)

20 Febbraio 2021
- di
Arianna Botticelli
Condividi:
rossonerisiamonoi-milan-leao-rafael-esultanza-milan-spezia
Tempo di lettura: < 1 minuto

LEAO MILAN INTER - Rafael Leao, l'attaccante portoghese del Milan, ha rilasciato un'interivista ai canali ufficiali del club a poche ore di distanza dal Derby della Madonnina più importante degli ultimi anni. Ecco un corposo estratto delle sue parole, accompagnate dal video integrale della sua intervista.

Le parole di Leao alla vigilia di Milan-Inter

"È una partita da giocare con il cuore e la testa giusta per difendere la nostra maglia. È una gara da sempre molto bella. Sappiamo l’importanza di questa partita. È un derby e noi vogliamo vincere, rispettando sempre l’avversario, che ha grande qualità. Il campionato è lungo, ci sono tante partite: giochiamo senza pressione ma concentrati su quello che dobbiamo fare cercando di ottenere il miglior risultato possibile".

Sul suo contributo alla causa rossonera

"Ci sono partite dove le cose tecnicamente non vanno bene, ma penso a dare sempre il massimo per la squadra e per questa maglia, faccio il meglio possibile".

Sull'assenza dei tifosi

"San Siro è più bello con i tifosi, ma si fanno sentire con messaggi e su Instagram. Quando arriviamo allo stadio loro sono lì per noi: i tifosi sono fondamentali".

Articolo della categoria:
Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down