Pellegatti: "Thauvin arriverà al Milan ma sono sorte complicazioni"

4 Febbraio 2021
- di
Redazione RS
Condividi:
Thauvin
Tempo di lettura: < 1 minuto

PELLEGATTI - Il mercato si è appena chiuso, almeno per quanto riguarda la finestra di gennaio, ma se ne parla sempre, già per quanto riguarda giugno. Sul proprio canale Youtube in particolare Carlo Pellegatti ha parlato del possibile arrivoa a parametro zero di Florian Thauvin. L’esterno transalpino, classe ’93, a fine stagione non rinnoverà il suo contratto con l’Olympique Marsiglia e il Milan sembrava in pole position ma ora la situazione si è complicata.

Le parole di Pellegatti

“Ho sempre detto a chi mi segue che, Thauvin, arriverà al Milan. Attenzione, però: mi hanno esplicitamente detto: “calma”: il Milan è sempre favorito nella corsa al giocatore, ma sono sorte complicazioni riguardo questioni economiche, magari non tanto legate all’ingaggio di Thauvin, quanto alle commissioni da elargire agli agenti, che sembra possano essere onerose. Ecco perché hanno invocato una certa calma, nonostante il giocatore interessi alla dirigenza rossonera. Il Milan sa di dover intervenire in quella zona di campo: i massimi esponenti di Casa Milan sono molto attivi e attenti a certe dinamiche. La trattativa Meité lo conferma, considerando la necessità di andare a prendere un centrocampista che sapesse giocare nei due davanti alla difesa“. Così ha concluso Carlo Pellegatti, cantore delle gesta rossonere.

Articolo della categoria:

Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.

Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down