MILANELLO - Penultimo allenamento a Milanello, questo pomeriggio, in vista del Derby contro l'Inter. E' infatti in programma a San Siro sabato 17 ottobre alle 18.00. Presenti, per seguire il lavoro dei rossoneri, anche Paolo Maldini e Frederic Massara.
Inizio in palestra per l'attivazione muscolare. Il riscaldamento è poi proseguito in campo attraverso dei torelli a tema e degli esercizi con il pallone. Terminata la prima parte, Mister Pioli ha dato poi il via a una fase tecnico-tattica caratterizzata da una serie di esercitazioni a tutto campo seguite da alcune partitelle su campo ridotto. Infine, ancora in palestra, una sessione di stretching ha concluso la giornata. Per venerdì, alla vigilia del Derby, a Milanello sono previste quindi la rifinitura della squadra al mattino e la conferenza stampa di Stefano Pioli al pomeriggio, a partire dalle 14.00, con tutti i giornalisti invitati.
INTER (3-5-2-): Handanovic; D’Ambrosio, De Vrij, Kolarov; Hakimi, Barella, Brozovic, Vidal, Perisic; Lukaku, Lautaro
Allenatore: Antonio Conte
Squalificati: Sensi
Indisponibili: A. Bastoni, Gagliardini, Nainggolan, I.Radu, Skriniar, Vecino, Young
MILAN (4-2-3-1): G. Donnarumma; Calabria, Kjaer, Romagnoli, Theo Hernandez; Kessié, Bennacer; Saelemaekers, Calhanoglu, Brahim Diaz; Ibrahimovic
Squalificati: nessuno
Indisponibili: Duarte, Gabbia, Musacchio
Allenatore: Stefano Pioli
Da Milanello le ultime notizie sull'allenamento Milan. Dopo una gara, la squadra rossonera sostiene una o due sedute di allenamento Milan al giorno, in vista della partita successiva. La nostra redazione è sempre attenta nel monitorare le news dal campo, per avere sempre un quadro aggiornato della situazione direttamente dal centro sportivo.
Segui l'allenamento del Milan live sul nostro sito Rossonerisiamonoi.it