Ibrahimovic, Pioli in pressing telefonico è la chiave per il rinnovo

18 Agosto 2020
- di
Redazione RS
Condividi:
rossonerisiamonoi-milan-pioli-stefano-ibrahimovic-zlatan-sostituzione
Tempo di lettura: < 1 minuto

IBRAHIMOVIC - In casa Milan tiene banco il futuro di Zlatan Ibrahimovic, che non ha ancora rinnovato il contratto con il club rossonero. La situazione è abbastanza chiara, con un divario di 2,5 milioni di euro tra domanda e offerta. Il club meneghino però può giocarsi una carta a sorpresa.

Ibrahimovic, la situazione

Secondo quanto riporta l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, i contatti fra Ibra e Pioli infatti continuano ad essere frequenti. L'allenatore rossonero, confermato, sta premendo anche telefonicamente per convincere lo svedese a restare. Le sue chiamate potrebbero alla fine risultare decisive.

Articolo della categoria:

Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.

Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down