Calciomercato, si continua a trattare per Rodriguez al Torino: il DS granata Vagnati oggi a Casa Milan

13 Agosto 2020
- di
Arianna Botticelli
Condividi:
rossonerisiamonoi-milan-rodriguez-ricardo-calciomercato-torino
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO MILAN RODRIGUEZ TORINO VAGNATI - Giornata di incontri, sul tema cessioni, per la dirigenza rossonera. Dopo aver ospitato Giuffredi, l'agente di Conti, Casa Milan nel pomeriggio ha aperto le sue porte anche a Davide Vagnati, il nuovo DS del Torino. Argomento del meeting ovviamente Ricardo Rodriguez, il laterale svizzero ormai vicinissimo alla squadra di Giampaolo. Come riferisce Sky Sport, oggi è andato in scena il terzo incontro tra le parti.

Rodriguez-Torino, la situazione

Si attende una fumata bianca per ufficializzare il primo acquisto del dirigente granata. La terza riunione in pochi giorni si è resa necessaria per cercare di far convergere gli interessi di tutte le parti: del giocatore, del Torino e del Milan. Il club rossonero chiede 3.8 milioni di euro, il Torino fino a poche ore fa era fermo su 3 milioni più bonus. Si discute insomma sull'entità dei bonus per poter chiudere definitivamente l'operazione.

Articolo della categoria:

Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.

Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down