MILAN MALDINI - Di padre in figlio. E di figlio in nipote. La dinastia Maldini al Milan sembra non finire mai. E quello di mezzo, il grande Paolo, il giocatore più vincente della storia rossonera, è ancora qui. A rappresentare, con orgolgio e dedizione, l'essere milanisti. Fino in fondo. Pur in mezzo a tutte le difficoltà societarie e la probabile rivoluzione alle porte. Oggi l'attuale responsabile dell'area tecnica compie 52 anni, e la società ha voluto omaggiare la sua leggenda con un post di auguri sui social.
"Una vita in rossonero, una Storia tutta da raccontare. Buon 52° compleanno, Paolo Maldini!". Questa la didascalia apparsa su Twitter per celebrare il compleanno di Maldini.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.