MILAN IBRAHIMOVIC RASSEGNA STAMPA - Zlatan Ibrahimovic, che nel frattempo, come riporta il quotidiano La Stampa, avrebbe trovato l'accordo col Milan per chiudere la stagione oltre il 30 giugno, non è ancora totalmente guarito dall'infortunio al polpaccio. Lo staff medico rossonero ha in programma altri controlli per lo svedese. Per il quale a questo punto il ritorno in campo si profila il 1 luglio, per la trasferta di Ferrara contro la SPAL. Ibra avrebbe voluto recuperare per il match contro la Roma in programma il 28 giugno, ma probabilmente non verrà rischiato.
Indiscrezioni riportate dal quotidiano Repubblica nel frattempo, riferiscono con sicurezza quasi assoluta che lo svedese è concentrato sul presente per garantire al Milan l'accesso all'Europa League con i suoi gol. Ma che a fine anno tornerà in Svezia, all'Hammarby, per chiudere definitivamente la sua carriera da calciatore.
Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.