Calciomercato, per la porta si valuta Luis Maximiano: c'è la concorrenza del...

15 Giugno 2020
- di
Arianna Botticelli
Condividi:
rossonerisiamonoi-milan-sporting-lisbona-stadio-jose-alvalade
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO MILAN LUIS MAXIMIANO - Il Milan, nell'incertezza legata al futuro di Gigio Donnarumma, si guarda intorno alla ricerca di un portiere. Essendo abbastanza scontato il non rinnovo del prestito di Begovic, e con la situazione Reina ancora tutta da definire, i rossoneri sondano il terreno alla ricerca di un giovane portiere a cui affidarsi soprattutto se Gigio dovesse andar via. Tra i profili seguiti c'è anche Luis Maximiano, l'estremo difensore 21enne dello Sporting Lisbona. Secondo la testata giornalistica spagnola AS, sul giocatore ci sarebbe anche il Barcellona: il club catalano probabilmente rinuncerà a Neto come vice Ter Stegen, e vorrebbe cautelarsi con un giovane portiere da far crescere all'ombra del gigante teutonico.

Articolo della categoria:

Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.

Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down