MILAN IBRAHIMOVIC INFORTUNIO - Vi abbiamo già raccontato della grande voglia di Ibra di tornare a giocare il prima possibile. Lo svedese domani sosterrà il terzo controllo medico al polpaccio infortunato: se il muscolo si sarà cicatrizzato, l'attaccante sarà certamente a disposizione per l'importante match contro la Roma del 28 giugno. Nel frattempo Ibrahimovic nella giornata di ieri è volato in Svezia per assistere al debutto in campionato dell'Hammarby, club di cui è co-proprietario e col quale si è allenato quando in Italia eravamo in piena quarantena. Se fosse servito, questo rappresenta in qualche modo un altro indizio sul possibile futuro di Ibra, come confermato anche da Sport Mediaset.
La testata giornalistica italiana riferisce che probabilmente l'Hammarby sarà proprio la prossima destinazione dell'attaccante : sarebbero tramontate infatti, dopo i recenti contrasti avuti con Gazidis, sia le possibilità di permanenza al Milan sia l'ipotesi Bologna. La destinazione felsinea, nonostante la presenza dell'amico Mihajlovic, non sarebbe di gradimento all'attaccante.
Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.