Gazidis e la squadra a confronto a Milanello: il taglio degli stipendi e il dubbio guida tecnica

10 Giugno 2020
- di
Arianna Botticelli
Condividi:
rossonerisiamonoi-milan-gazidis-ivan-eca-esclusione
Tempo di lettura: < 1 minuto

MILAN GAZIDIS MILANELLO - In attesa di incontrare Rangnick e la famiglia Singer - proprietaria del fondo Elliott - per un vertice che sarà decisivo per capire la direzione del nuovo Milan, Ivan Gazidis, l'AD dei rossoneri, ha fatto visita alla squadra a Milanello a poco più di 48 ore dalla sfida con la Juventus. Sky, nella persona di Beppe di Stefano, inviato al centro sportivo, ha fatto il punto dell'incontro tra i giocatori e il manager sudafricano.

Gazidis e il taglio degli stipendi

Gazidis avrebbe dapprima comunicato alla squadra la decisione di tagliare il 50% degli emolumenti del mese di aprile. I giocatori, pur accettando la sostanza della scelta, avrebbero posto diversi quesiti all'Amministratore Delegato: tra cui, spiegazioni sul ritardo della comunicazione di tale decisione e sulla tempistica di questo confronto, che è avvenuto a ridosso del decisivo match di Coppa Italia.

Le scuse di Gazidis

Il manager avrebbe ammesso di essersi fatto vedere troppo poco dalle parti di Milanello, assicurando che nel prossimo futuro le sue visite saranno più frequenti. Gazidis ha anche ribadito la solidità economica della proprietà e l'intenzione di fare importanti investimenti sul progetto stadio.

Sul massimo impegno da qui a fine stagione

Infine, Gazidis avrebbe detto che i prossimi due mesi sono cruciali per tutti: giocatori, dirigenti e anche per lui. Sul discorso panchina, sembrerebbe il manager abbia ammesso che non sia ancora stata fatta una scelta definitiva: Pioli avrà dunque le sue chances sul campo. Prima di seguire l'allenamento, Gazidis ha poi chiesto alla squadra di dare il 200% da qui a fine stagione.

Articolo della categoria:

Le ultime news sulle sedute di allenamento del Milan

Da Milanello le ultime notizie sull'allenamento Milan. Dopo una gara, la squadra rossonera sostiene una o due sedute di allenamento Milan al giorno, in vista della partita successiva. La nostra redazione è sempre attenta nel monitorare le news dal campo, per avere sempre un quadro aggiornato della situazione direttamente dal centro sportivo.

Stefano Pioli dirige una seduta di allenamento Milan a Milanello: le ultime news di oggi
LaPresse

Segui l'allenamento del Milan live sul nostro sito Rossonerisiamonoi.it

Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down