Milan, ecco il vice Theo: avviati i contatti col Flamengo per Caio Roque

10 Giugno 2020
- di
Arianna Botticelli
Condividi:
rossonerisiamonoi-milan-roque-caio-flamengo-calciomercato
Tempo di lettura: < 1 minuto

MILAN FLAMENGO CAIO ROQUE CALCIOMERCATO - Citando fonti della stampa brasiliana, Tuttosport oggi in edicola riporta l'interesse del Milan per un giovane terzino sinistro brasiliano, classe 2002, che gioca nel Flamengo. Si tratta di Caio Roque, che sarebbe stato già visionato diverse volte, e con soddisfazione, dalla dirigenza rossonera.

Caio Roque, il Milan vuole bruciare la concorrenza

Il Milan avrebbe già chiesto dettagli sul prezzo di Roque ricevendo risposte molto incoraggianti dal Flamengo. Il difensore, sebbene abbia rinnovato da poco il contratto con l'inserimento di una clausola rescissoria di 70 milioni di euro, potrebbe essere lasciato andare con relativa facilità data la disastrosa situazione economica dei club brasiliani, conseguenza degli effetti del Coronavirus. Sul giocatore, a cui i rossoneri guardano come un vice Theo Hernàndez, ovviamente ci sono gli occhi di altre società europee, ma i rapporti del Milan con la dirigenza rubronegra sono ottimi. Appena un anno e mezzo fa Lucas Paquetà fu ceduto dal Flamengo proprio al Milan per la considerevole cifra di 35 milioni di euro.

Articolo della categoria:

Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.

Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down