"Ci vediamo in campo": il tweet di Ibra all'Hammarby fa già discutere...

29 Maggio 2020
- di
Arianna Botticelli
Categorie:
Condividi:
rossonerisiamonoi-milan-zlatan-ibrahimovic-derby-inter
Tempo di lettura: < 1 minuto

MILAN IBRAHIMOVIC HAMMARBY - Com'è noto, Zlatan Ibrahmovic è volato in Svezia qualche giorno fa. Lo svedese rimarrà in patria qualche giorno, per poi fare ritorno a Milano in vista del consulto medico che dovrà dare un responso sulla lesione al muscolo soleo del polpaccio destro rimediata nell'allenamento di 4 giorni fa. È altrettanto noto che Ibra sia co-prorprietario dell'Hammarby, squadra svedese con la quale tra l'altro si è allenato mentre in Italia si era in piena quarantena nel periodo caldo del Coronavirus. Potrebbe dunque essere del tutto normale che l'attaccante risponda sui social ai post dell'Hammarby. Il "problema" , se tale si può chiamare, è che anche prima del problema fisico si erano fatte sempre più insistenti le voci su un suo possibile trasferimento in Svezia, proprio all'Hammarby, per chiudere la carriera. Chiuso così il cerchio delle informazioni preliminari, sta facendo discutere, in queste ore, l'intervento su Twitter dell'attaccante scandinavo. Il quale he ha condiviso un video dell'Hammarby per il ritorno in campo del campionato svedese, con tanto di frase ad effetto: "Ci vediamo in campo".

Articolo della categoria:

Milan news live: resta sempre aggiornato sulle ultime notizie dei rossoneri

Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.

Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.

Non perderti le ultime Milan news notizie!

Seguici anche su Facebook e Instagram!

Pioli con i giocatori a San Siro Milan news live
LaPresse
Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down