MILAN IBRAHIMOVIC RASSEGNA STAMPA - Le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi riportano a tutta pagina una delle notizie più importanti, e purtroppo peggiori, di questo primo blando restart della stagione: l'inforunio di Zlatan Ibrahimovic.
Per lo svedese la stagione è a rischio. L'infortunio rimediato ieri durante una partitella a Milanello, è grave (il dolore, come testimoniano i presenti in campo, era molto forte). Bisognerà comunque attendere l’esito degli esami strumentali di oggi per capire con esattezza l’entità del danno. Come riporta La Gazzetta dello Sport, i tempi di recupero saranno lunghi. Anche qualora si trattasse di uno stiramento al polpaccio, nella migliore delle ipotesi sarebbe molto difficile tornare in campo per le ultime partite della stagione. Stagione che potrebbe dirsi direttamente conclusa se sarà diagnosticato uno strappo. L’ipotesi di lesione al tendine di Achille sembra al momento la meno gettonata, ma la situazione generale tiene comunque in ansia tutti a Milanello e non solo.
Da Milanello le ultime notizie sull'allenamento Milan. Dopo una gara, la squadra rossonera sostiene una o due sedute di allenamento Milan al giorno, in vista della partita successiva. La nostra redazione è sempre attenta nel monitorare le news dal campo, per avere sempre un quadro aggiornato della situazione direttamente dal centro sportivo.
Segui l'allenamento del Milan live sul nostro sito Rossonerisiamonoi.it