Milan, pazza idea Dembélé: il francese del Barcellona potrebbe arrivare in prestito

25 Maggio 2020
- di
Arianna Botticelli
Condividi:
rossonerisiamonoi-milan-dembélé-ousmane-barcellona-calciomercato
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO MILAN DEMBÉLÉ - In tempi di Fair Play Finanziario, e con la crisi economica conseguente al Coronavirus, diventa sempre più difficile spendere ingenti somme per calciatori in grado di far fare il salto di qualità. La soluzione in questi casi è abbastanza semplice: la formula del prestito. Possibilmente, qualora il calciatore in oggetto avesse un ingaggio importante, con una compartecipazione sullo stipendio dello stesso. Sembra proprio questa l'idea balenata ai dirigenti del Milan quando hanno pensato, stando a quanto riferito dalla stampa spagnola, ad Ousmane Dembélé, l'attaccante francese del Barcellona.

Milan, idea Dembélé

Dalla Spagna filtrano alcuni rumors secondo cui il Milan sarebbe interessato al giocatore, che in Catalogna non ha confermato quanto di buono fatto in quel di Dortmund. L'idea del prestito annuale, con parte dell'ingaggio sostenuto dal Barça, gioverebbe a tutte le parti in causa: ai due club ma anche allo stesso calciatore, presumibilmente chiuso in attacco dalla grande concorrenza degli avanti blaugrana.

Tags:
Articolo della categoria:

Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.

Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down