CALCIOMERCATO MILAN BIGLIA - Lucas Biglia, il centrocampista argentino del Milan col contratto in scadenza il 30 giugno, è uno dei probabilissimi partenti a fine stagione. La società non ha fatto nulla per proporre un rinnovo di contratto, e lo stesso calciatore sembra già consapevole del suo addio a fine campionato. Almeno questo è quanto emerge da alcune sue dichiarazioni rilasciate alla trasmissione radiofonica "Tanto por decir". Ecco le parole di Biglia.
"Sto valutando il mio futuro. Non escludo la possibilità di tornare a giocare in Argentina. Da quando sono arrivato, il club ha cambiato due volte la proprietà. Il Milan tornerà a essere il Milan quando ci sarà stabilità nell'organizzazione del club. Sarà una delle potenze europee come prima, ma ci vuole tempo".
Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.