Milan, è mistero sulla presunta positività al Covid-19 di tre tesserati: il club smentisce

8 Maggio 2020
- di
Arianna Botticelli
Condividi:
rossonerisiamonoi-milan-coronavirus-croce-rossa-italiana-tamponi
Tempo di lettura: < 1 minuto

MILAN CORONAVIRUS - Informazioni incontrollate. E contraddittorie. Questo emerge dalla lettura dei titoli di alcuni quotidiani oggi in edicola. È infatti mistero sulla presunta positività al Covid-19 che avrebbe colpito tre rossoneri, tra l'altro asimtomatici, che erano stati sottoposti ai test sierologici. A riferirlo è il quotidiano Il Giornale, aggiungendo come sarebbro ora 13 i nuovi casi positivi in Serie A, ai quali si aggiunge la positività al tampone, emersa però l'altro ieri, di un giocatore del Torino.

Covid-19, il Milan smentisce casi di positività

Secondo quanto riferisce l'edizione di Repubblica invece, il Milan avrebbe smentito la voce secondo cui ci sarebbero tre positivi tra i propri tesserati (2 giocatori ed un membro dello staff). Nella giornata di oggi potrebbe esserci, al riguardo, un comunicato ufficiale della società rossonera.

Articolo della categoria:

Milan news live: resta sempre aggiornato sulle ultime notizie dei rossoneri

Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.

Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.

Non perderti le ultime Milan news notizie!

Seguici anche su Facebook e Instagram!

Pioli con i giocatori a San Siro Milan news live
LaPresse
Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down