Calciomercato Milan, Bernardeschi non si muoverà da Torino: le parole dell'agente Bozzo

5 Maggio 2020
- di
Arianna Botticelli
Condividi:
rossonerisiamonoi-milan-bernardeschi-federico-calciomercato-milan
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO MILAN BERNARDESCHI - Pare sfumare uno dei prestigiosi obiettivi di calciomercato del Milan, Federico Bernardeschi. Il suo agente, l'avvocato Giuseppe Bozzo, ha parlato alla Gazzetta dello Sport del futuro del giocatore bianconero. Ecco le sue parole.

Le parole di Bozzo sul futuro di Bernardeschi

"Federico è contento alla Juve. Si parla di lui altrove? No, vuol restare bianconero. Mi spiace che i tifosi lo fischino, Sarri e la società lo hanno sempre difeso. Mi fa piacere perché Fede nel ruolo naturale di esterno ha sempre dato il meglio. Non a caso è titolare in Nazionale. Poi è generoso e si è adattato in altre zone. SI è parlato del Milan? Federico non si muove".

Articolo della categoria:

Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.

Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down