Milan, Pellegatti storce la bocca sul possibile ritorno di Thiago Silva. Poi sulla società dice che...

4 Maggio 2020
- di
Arianna Botticelli
Condividi:
rossonerisiamonoi-milan-thiago-silva-psg.jpg
Tempo di lettura: < 1 minuto

MILAN PELLEGATTI THIAGO SILVA - Il noto esperto del mondo Milan, nonchè tifosissimo rossonero, Carlo Pellegatti, è intervenuto nella diretta Instagram del giornalista Luca Serafini per esprimere le sue opinioni su diversi argomenti inerenti la causa rossonera. Ecco le sue parole.

Pellegatti su Thiago Silva

"L'arrivo di Ibrahimovic è ben diverso da quello di Thiago Silva. Ho visto la partita tra Los Angeles Galaxy e Los Angeles Fc e sono rimasto sorpreso. Thiago Silva, invece, l'ho visto con il PSG e non mi sembra più ai livelli di prima".

Sulla società Milan

"La dirigenza rossonera ha bisogno di una catena corta e non di diversi dirigenti come nella situazione attuale. Se si guarda a società come l'Atalanta hanno l'accoppiata Percassi-Sartori, la Lazio Tare-Lotito e il Milan in passato aveva il trio Braida-Galliani-Berlusconi. C'è bisogno di una catena corta dove si capisce chiaramente chi prende le decisioni e non, come nel caso di Theo Hernandez, che non è chiaro chi lo abbia scelto tra Moncada, Almastdt e Maldini".

Articolo della categoria:

Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.

Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down