MILAN - Anche in casa Milan potrebbe presto arrivare l'ufficialità del taglio degli stipendi. Stando a La gazzetta dello Sport, il direttore dell’area tecnica Paolo Maldini, ancora in questo ruolo anche se vicino all'addio, sta facendo da tramite tra la squadra e Ivan Gazidis.
Probabilmente la prossima settimana ci sarà un incontro (in videoconferenza) in cui si dovrebbe ufficializzare l’accordo. Per ora sono due le ipotesi sul tavolo: una in caso di ripartenza della stagione e l’altra se tutto rimanesse fermo all’8 marzo. Da via Aldo Rossi filtra ottimismo. L'obiettivo è concludere il discorso prima della ripresa degli allenamenti (4 o 18 maggio).
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.