Mercato, il Milan segue un terzino di proprietà del Barcellona

15 Aprile 2020
- di
Arianna Botticelli
Condividi:
rossonerisiamonoi-emerson-betis-milan
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO MILAN BARCELLONA - Nella finestra estiva di calciomercato, il Milan andrà alla ricerca di giovani talenti per migliorare la rosa. Sulla fascina mancina, i rossoneri sono coperti dalla presenza di Theo Hernandez, esploso alla grandissima in questa stagione, ma manca un vero e proprio sostituto del francese.

Calciomercato Milan, occhi su Emerson del Betis

Secondo quanto riportato dal Mundo Deportivo, per il ruolo di terzino sinistro il Milan avrebbe messo nel mirino Emerson de Souza. Il brasiliano classe 1999 è in forza al Betis, ma è di proprietà del Barcellona. A rendere difficile la trattativa per i rossoneri, potrebbe essere il prestito fino al 2021 nella squadra di Siviglia.

Tags:
Articolo della categoria:

Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.

Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down