CRESPO - Ai microfoni di Sky Sport 24, Hernan Crespo è tornato a parlare del Milan, per cui ha giocato nella stagione 2004/2005.
“Se guardi il risultato quello non è il miglior Milan dell’era Ancelotti, abbiamo perso la finale ad Istanbul e abbiamo solo vinto la Supercoppa Italiana, siamo arrivati secondi in campionato dietro la Juve. Quindi a livello di risultati direi di no, ma credo che il gioco espresso quell’anno è stato impressionante. Solo sentire la formazione: Dida, Cafù, Nesta, Stam, Maldini, Gattuso, Pirlo, Seedorf, Kaká, Shevchenko, Crespo. Questa era una squadra impressionante, ogni allenamento era un apprendistato. Era bellissimo far parte di una società guidata da Berlusconi, Galliani e Braida in maniera esemplara, dove ti facevano sentire un giocatore vero”.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.
Seguici anche su Facebook e Instagram!