CALCIOMERCATO MILAN ROMAGNOLI BARCELLONA - Il nuovo tetto ingaggi posto da Gazidis e dalla società rossonera, che non dovrebbe andare a superare i 2,5 milioni, potrebbe portare via dal Milan alcuni pezzi pregiati. Tra questi c'è anche Alessio Romagnoli, che al momento percepisce 3,5 milioni a stagione. Il difensore potrebbe quindi partire e sulle sue tracce di sarebbe il Barcellona, alla ricerca di un nuovo centrale.
Secondo quanto riportato da Sport.es, il club catalano, per abbassare la richiesta economica del Milan, sarebbe disposto a offrire una o due contropartite tecniche. In particolare potrebbero essere proposti il brasiliano Rafinha, che a Milano a già vestito la maglia dell'Inter, e Ivan Rakitic, giocatore seguito da diverso tempo dai rossoneri e quindi ben visto dalla dirigenza.
Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.