Un nuovo passo della carriera, l'impatto con il calcio italiano all'età di 22 anni: Andriy Shevchenko sul sito ufficiale del Milan parte dall'inizio, dal 1999, e ripercorre alcuni dei momenti più belli della sua indimenticabile esperienza in rossonero.
Il primo allenatore, Alberto Zaccheroni, che lo aiutò ad adattarsi nel modo migliore a un nuovo campionato. Poi i primi trofei, personali e di squadra, la conquista dell'Italia e dell'Europa. Sempre a suon di gol. "La vittoria dello Scudetto in casa contro la Roma è uno dei miei ricordi più belli - ammette Sheva -, un giorno semplicemente indimenticabile. Così come la consegna del Pallone d'Oro davanti ai tifosi rossoneri durante la stagione successiva. Poterò sempre l'Italia e Milano nel mio cuore".
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.
Seguici anche su Facebook e Instagram!