SERIE A LEGA CALCIO FIGC - Questo pomeriggio, intorno alle ore 18, si svolgerà una riunione in conference call tra il presidente della Figc Gabriele Gravina e le leghe di Serie A, B, Lega Pro e Dilettanti per discutere delle norme da presentare al Governo. Nella videoconferenza di quest'oggi, la Lega Calcio ha redatto un documento da inoltrare al numero uno della Federazione italiana che, secondo Sky Sport, sarebbe comprensivo di 6 punti di cui discutere.
1) Costo del lavoro, con l'inserimento di normative per alleggerire il costo del lavoro nel caso in cui lo stop del campionato dovesse prolungarsi.
2) Norme speciali, riguardanti in particolar modo gli ammortamenti.
3) Liquidità, ovvero creare dei fondi di garanzia e favorire la liquidità dei club.
4) Nuove fonti di finanziamento: percentuali sulle scommesse da girare ai club o la creazione di un gioco interno alla Lega Calcio.
5) Infrastrutture: regole per incentivare la costruzione di nuovi stadi o ammodernamento degli impianti.
6) Diritti tv.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.