CORONAVIRUS SANZ REAL MADRID PRESIDENTE – Com'è noto, sabato è morto in seguito alle complicazioni causate dal Coronavirus Lorenzo Sanz. L’ex presidente del Real Madrid si è spento all’età di 76 anni nel reparto di terapia intensiva, dove era ricoverato da giorni dopo che le sue condizioni erano peggiorate per il Covid-19. Sanz è stato presidente del club madrileno dal 1995 al 2000: in quegli anni c’era Fabio Capello sulla panchina dei Blancos e, insieme a lui, anche l’ex calciatore Christian Panucci che ha voluto ricordarlo sul suo profilo Instagram.
“Nn dimenticherò mai quel giorno che sei venuto a Linate x portami a Madrid…sei stato il presidente che mi ha fatto diventare il primo italiano a giocare nel più grande club del mondo…IL REAL MADRID…ma soprattutto siamo riusciti insieme ad essere campioni di Spagna…campioni d’Europa e campioni del mondo x club…ma mai potrò’ scordare quella frase che tu mi dissi a Linate…CHRISTIAN TU HAI VINTO TUTTO CON IL MILAN…MA IL REAL E’ UN ALTRO MONDO ..DEVI DIMOSTRARE DI ESSERE DA REAL MADRID…CIAO GRANDE PRES TI PORTERÒ’ SEMPRE NEL MIO CUORE..RIP❤️…CHRISTIAN”
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.
Seguici anche su Facebook e Instagram!