Coronavirus, nessun tampone al Milan dopo il caso Maldini

22 Marzo 2020
- di
Arianna Botticelli
Categorie:
Condividi:
rossonerisiamonoi-milan-torino-san-siro-alessio-romagnoli
Tempo di lettura: < 1 minuto

CORONAVIRUS - Anche il Milan, ufficialmente da ieri, sta facendo i conti col Coronavirus. Nella serata di sabato il club rossonero ha reso nota la positività di Paolo e Daniel Maldini, entrati in contatto con una persona positiva. Ora in molti si chiedono se non ci siano altri casi.

Il Milan e il Coronavirus

Secondo calciomercato.com nessun rossonero è stato sottoposto al tampone per ora. Va anche ricordato come Maldini non fosse nemmeno in tribuna in occasione della gara col Genoa e nei giorni successivi non si fosse neanche presentato in sede. La sua situazione è ormai superata e il contagio potrebbe non essersi protratto.

Tags:
Articolo della categoria:

Milan news live: resta sempre aggiornato sulle ultime notizie dei rossoneri

Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.

Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.

Non perderti le ultime Milan news notizie!

Seguici anche su Facebook e Instagram!

Pioli con i giocatori a San Siro Milan news live
LaPresse
Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down