MILAN ROMAGNOLI RAIOLA - Tra i calciatori rossoneri che saranno colpiti dal nuovo limite del tetto ingaggi, posto a 2.5 milioni dalla dirigenza del Milan, ci sarà anche Alessio Romagnoli. Il capitano milanista guadagna attualmente 3.5 milioni netti all'anno ed entro fino stagione dovrà confrontarsi con la società per decidere il futuro.
Come riportato da Tuttosport, il problema principale per il Milan nelle trattative per il rinnovo di Romagnoli sarà Mino Raiola. Di recente, infatti, il difensore si è affidato alle cure del noto procuratore che adesso vorrà vederci chiaro sulla situazione del club rossonero. Raiola valuterà il progetto che la dirigenza presenterà per la prossima stagione, ma se non dovesse convincerlo non esiterà a portare Romagnoli in un'altra squadra.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.