MILAN PIOLI RANGNICK - Il nome di Ralf Rangnick si fa sempre più insistente intorno all'orbita Milan. Il tedesco ex d.s. e allenatore del Lipsia, ora manager della Red Bull, sarebbe il preferito di Ivan Gazidis per riportare in alto la squadra rossonera. L'amministratore delegato milanista, infatti, vorrebbe affidare tutto nelle mani dell'uomo che ha portato a grandissimi livelli il club di Bundesliga, mercato e panchina. Ma se Rangnick, alla fine, arrivasse al Milan per collaborare insieme a Pioli?
Secondo quanto riportato da Tuttosport, una collaborazione tra il tedesco e l'attuale allenatore rossonero non sarebbe da escludere. Da quando è arrivato, Pioli ha risollevato le sorti del Milan dando alla squadra un'identità e facendo rinascere calciatori come Calhanoglu e Castillejo; oltre a valorizzare i nuovi acquisti. In quest'ottica, quindi, Rangnick potrebbe occuparsi del mercato mentre l'allenatore resterebbe come allenatore.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.