Milan, il videomessaggio di Gazidis ai dipendenti: "Grazie a tutti, ci rivedremo presto"

16 Marzo 2020
- di
Arianna Botticelli
Categorie:
Condividi:
rossonerisiamonoi-milan-gazidis-ivan-nuovo-stadio-dichiarazioni
Tempo di lettura: < 1 minuto

Ivan Gazidis prova a tranquillizzare i dipendenti del Milan. L'amministratore delegato sudafricano del club rossonero ha inviato un videomessaggio - come riporta l'Ansa - a calciatori, staff e tesserati che lavorano per il 'Diavolo' tra Casa Milan, il Centro Sportivo di Milanello e il Centro Sportivo Vismara. Un discorso attraverso il quale Gazidis ha cercato di infondere ottimismo in un periodo di grande difficoltà con lo stop di ogni attività per combattere la diffusione del Coronavirus.

Milan, le parole di Gazidis

"Grazie a tutti per il contributo in questo momento difficile, sono convinto ci rivedremo presto". Gazidis ha garantito il completo sostegno e il massimo supporto a tutti sul tema del Coronavirus in un momento di grande difficoltà. Il Milan non ha contagiati e ha da subito concesso lo 'smart working' a tutti i suoi dipendenti. I calciatori resteranno a casa almeno fino al 23 marzo, con il tecnico Pioli e il suo staff che hanno fornito una tabella di allenamento da rispettare per tenersi in forma in vista del ritorno in campo. Le diverse aree della società sono quotidianamente in contatto attraverso le 'conference call' per proseguire il lavoro e la programmazione, in attesa di novità da Uefa e Lega di Serie A.

Articolo della categoria:

Milan news live: resta sempre aggiornato sulle ultime notizie dei rossoneri

Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.

Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.

Non perderti le ultime Milan news notizie!

Seguici anche su Facebook e Instagram!

Pioli con i giocatori a San Siro Milan news live
LaPresse
Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down