Coronavirus, si ferma anche l'NBA: Gobert di Utah positivo al Covid-19

12 Marzo 2020
- di
Arianna Botticelli
Condividi:
rossonerisiamonoi-milan-coronavirus-gobert-rudy-nba-sospesa
Tempo di lettura: < 1 minuto

CORONAVIRUS NBA SOSPESA – Anche l'NBA, il campionato di basket americano, si ferma a causa dell’emergenza Coronavirus. È successo nella notte italiana quando Oklahoma City-Utah è stata ufficialmente rinviata. E il motivo è la positività al Covid-19 di Rudy Gobert, il centro francese in forza agli Utah Jazz.

Coronavirus, anche l’NBA sospesa: il comunicato

"L'NBA annuncia che un giocatore degli Utah Jazz è risultato positivo in modo preliminare al COVID-19. Il risultato del test è stato rivelato poco prima della palla a due tra Oklahoma City e Utah Jazz, alla Chesapeake Energy Arena. A quel punto, la gara è stata cancellata. Il giocatore affetto dalla patologia non era nell’arena. L'NBA sospende la stagione a conclusione delle partite della notte in calendario sino ad ulteriore aggiornamento. Questa pausa sarà utilizzata per valutare i prossimi passi da intraprendere in relazione alla pandemia Coronavirus".

Tags:
Articolo della categoria:

Milan news live: resta sempre aggiornato sulle ultime notizie dei rossoneri

Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.

Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.

Non perderti le ultime Milan news notizie!

Seguici anche su Facebook e Instagram!

Pioli con i giocatori a San Siro Milan news live
LaPresse
Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down