Ambrosini: "Senso del dovere, andrà tutto bene"

9 Marzo 2020
- di
Arianna Botticelli
Categorie:
Condividi:
Tempo di lettura: < 1 minuto

AMBROSINI - L’emergenza Coronavirus riguara da vicino anche Massimo Ambrosini, come confermato su Instagram dallo stesso ex calciatore del Milan.

Il post di Ambrosini

“Per una strana coincidenza 2 delle province in questo momento in zona rossa sono parte della mia vita. Anzi sono la mia vita. Conosco initimamente l’animo profondo, l’orgoglio, la spensieratezza e la semplicità dei miei amici Pesaresi, come ho imparato ad apprezzare negli anni la dignità, l’eleganza, l’ambizione, la serietà dei Milanesi. Nelle loro diversità quello che li ha sempre unite è la voglia di fare , l’innato senso di appartenenza e soprattutto IL SENSO DEL DOVERE. In questo momento così assurdo, delicato, duro, dove la paura e l’incertezza sono entrate prepotentemente nelle vite di tutti appelliamoci a quello! IL SENSO DEL DOVERE ci impone di ATTENERCI SCRUPOLOSAMENTE A QUELLO CHE CI VIENE DETTO da chi ha il solo mezzo per combattere questa situazione: LA CONOSCENZA. Vorrei abbracciare e stringere forte tutti gli amici con cui parlo e i familiari con cui condividiamo ansie e preoccupazioni , ma non è il momento. Ormai sappiamo tutti quello che c’è da fare e soprattutto da NON fare. Ricordiamoci TUTTI INSIEME però, magari con una telefonata in più, con un messaggio in più o solo con un pensiero in più che SI CA**O….ANDRÀ TUTTO BENE”.

Articolo della categoria:

Milan news live: resta sempre aggiornato sulle ultime notizie dei rossoneri

Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.

Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.

Non perderti le ultime Milan news notizie!

Seguici anche su Facebook e Instagram!

Pioli con i giocatori a San Siro Milan news live
LaPresse
Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down