Italia femminile, Girelli: "Vogliamo regalare momenti di serenità al nostro paese"

6 Marzo 2020
- di
Arianna Botticelli
Categorie:
Condividi:
rossonerisiamonoi-milan-cristiana-girelli-italia-femminile
Tempo di lettura: < 1 minuto

GIRELLI CALCIO FEMMINILE - L'allarme Coronavirus ha colpito tutto il mondo dello sport, da quello dilettantistico a quello professionistico. La calciatrice della Juventus femminile Cristiana Girelli, impegnata con l'Italia nell'Algarve Cup, ha rilasciato un'intervista a Tuttosport. L'attaccante ha parlato di come lei e le sue compagne della Nazionale stanno affrontando questo problema. Queste le sue parole: "Qui in Portogallo ci stanno trattando bene, nessun problema, ma sappiamo quanto la situazione sia preoccupante in Italia. A maggior ragione allora io e le mie compagne cercheremo di appassionare sempre più le tante persone che ci guarderanno in tv, che seguiranno le nostre partite e faranno il tifo per noi. Faremo di tutto per regalare momenti di serenità e speranza al nostro Paese che ora sta vivendo un momento molto difficile e si è dovuto fermare".

Articolo della categoria:

Milan news live: resta sempre aggiornato sulle ultime notizie dei rossoneri

Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.

Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.

Non perderti le ultime Milan news notizie!

Seguici anche su Facebook e Instagram!

Pioli con i giocatori a San Siro Milan news live
LaPresse
Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down