Boban e Maldini via, pronti i sostituti

4 Marzo 2020
- di
Arianna Botticelli
Categorie:
Condividi:
rossonerisiamonoi-maldini-boban-milan
Tempo di lettura: < 1 minuto

BOBAN MALDINI - Oltre a Zvonimir Boban, dopo le parole contro Gazidis, anche Paolo Maldini potrebbe lasciare il Milan prima della fine di questa stagione. L'edizione odierna della Gazzetta dello Sport svela però che sarebbero già pronti i sostituti.

I sostituti di Boban e Maldini

Secondo la rosea, sono due i nomi che potrebbero garantire un minimo di continuità e presenza dirigenziale al club rossonero. Si tratta di due fidi aiutanti di Gazidis: Hendrik Almstadt, braccio destro dell'ad, e Geoffrey Moncada, il capo del settore scouting. Sarebbero loro ad occuparsi della gestione sportiva da cui a giugno. In attesa dell'arrivo di Rangnick.

Articolo della categoria:

Milan news live: resta sempre aggiornato sulle ultime notizie dei rossoneri

Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.

Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.

Non perderti le ultime Milan news notizie!

Seguici anche su Facebook e Instagram!

Pioli con i giocatori a San Siro Milan news live
LaPresse
Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down