Haaland: "Diverso da Ibrahimovic, ma ho sempre ammirato la sua mentalità"

3 Marzo 2020
- di
Arianna Botticelli
Categorie:
Condividi:
rossonerisiamonoi-milan-erling-haaland-borussia-dortmund
Tempo di lettura: < 1 minuto

HAALAND IBRAHIMOVIC MILAN - Uno dei giovani più promettenti del panorama calcistico mondiale è sicuramente Erling Haaland. Il talento norvegese è stato intervistato da FourFourTwo e ha dichiarato di aver rubato con gli occhi da Zlatan Ibrahimovic: "Mi ha sempre stuzzicato la sua mentalità e il suo modo di approcciarsi alle cose. Penso di aver sempre avuto quella fiducia nei miei mezzi. Ammiro la sua capacità di far gol nonostante cambi spesso squadra e Paese, è davvero notevole. Siamo alti entrambi, però il nostro stile di gioco è diverso, per questo motivo è difficile metterci in confronto".

Articolo della categoria:

Milan news live: resta sempre aggiornato sulle ultime notizie dei rossoneri

Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.

Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.

Non perderti le ultime Milan news notizie!

Seguici anche su Facebook e Instagram!

Pioli con i giocatori a San Siro Milan news live
LaPresse
Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down