Ritorno di fiamma per Thiago Silva: l'arrivo di Koulibaly al PSG libera il brasiliano

27 Febbraio 2020
- di
Arianna Botticelli
Condividi:
rossonerisiamonoi-milan-thiago-silva-psg.jpg
Tempo di lettura: < 1 minuto

KOULIBALY THIAGO SILVA - Zlatan Ibrahimovic potrebbe non essere l'unico grande ritorno nel Milan. Quando lo svedese si trasferì al PSG con lui fu ceduto anche Thiago Silva. Il brasiliano è in scadenza a giugno con il club parigino e un ritorno in rossonero è un'opzione più che gradita.

Koulibaly libera Thiago Silva

Secondo quanto riporta La Gazzetta dello Sport, Khalidou Koulibaly è nel mirino del Paris Saint-Germain. La rosea aggiunge anche che il difensore del Napoli avrebbe comprato già casa a Parigi, visto l'imminente passaggio al club parigino in estate. Questo eventuale acquisto libererebbe del tutto Thiago Silva. Sul calciatore, non più giovanissimo, c'è anche la concorrenza dell'Everton di Carlo Ancelotti.

Articolo della categoria:

Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.

Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down