Bennacer comanda il centrocampo del Milan, ma i cartellini gialli sono troppi: è il più 'cattivo' d'Europa

27 Febbraio 2020
- di
Arianna Botticelli
Condividi:
rossonerisiamonoi-fiorentina-milan-ismael-bennacer
Tempo di lettura: < 1 minuto

BENNACER MILAN CARTELLINI - Il centrocampo del Milan ha ormai un uomo che comanda tutte le geometrie, si tratta di Ismael Bennacer. L'ex Empoli è ormai il punto fermo della mediana di Pioli, bravo sia in fase di rottura che di costruzione. Le sue qualità sono ormai evidenti ma c'è un lato dell'algerino che è ancora da limare: Bennacer prende troppi cartellini gialli.

Troppi cartellini gialli per Bennacer

Come riporta La Gazzetta dello Sport, Bennacer è il più 'cattivo' d’Europa, prendendo in considerazione i vari campionati europei. L'algerino è troppo spesso irruento e questo gli costa sempre, o quasi, la sanzione disciplinare da parte del direttore di gara. Sono 12 i cartellini gialli ricevuti da Bennacer in 17 gare giocate, una media che fa spavento.

Articolo della categoria:

Milan news live: resta sempre aggiornato sulle ultime notizie dei rossoneri

Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.

Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.

Non perderti le ultime Milan news notizie!

Seguici anche su Facebook e Instagram!

Pioli con i giocatori a San Siro Milan news live
LaPresse
Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down