DONNARUMMA MILAN - "Un giorno speciale per il nostro speciale numero 99". Così recita la didascalia apposta dal Milan nel tweet ufficiale della società col quale si fanno gli auguri a Gigio Donnarumma per i suoi 21 anni. Il portierone rossonero, che contro la Fiorentina è uscito anzitempo per un problema alla caviglia, ha comunque chiuso il suo match con la porta inviolata. Per la decima volta in questa stagione, il numero 99 rossonero non ha subìto gol, sfoderando la solita prestazione all'altezza.
Il problema alla caviglia lamentato a Firenze sembra in via di guarigione. Donnarumma dovrebbe regolarmente tornare tra i pali nel match di domenica contro il Genoa che, com'è noto, verrà disputato a porte chiuse.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.