CHAMPIONS LEAGUE HAALAND – Ieri sera si è disputata la prima giornata degli ottavi di finale di Champions League. Al solito, non sono mancate le sorprese. Al Wanda Metropolitano un Atletico Madrid tutto cuore ha battuto i campioni in carica del Liverpool con un gol di Saul Niguez dopo appena 4′ di gioco. Vani i tentativi dei Reds (che hanno chiuso col 72% di possesso palla ma senza tiri nello specchio della porta), di raddrizzare il match. Sono stati anzi i Colchoneros ad avere una chance per il raddoppio, sprecata da Morata. Nell’altro ottavo di finale il Borussia Dortmund ha battuto il PSG per 2-1. Sblocca il match Haaland con un gol in mischia: pareggio quasi immediato di Neymar dopo una magia assoluta di Mbappé, autore dell’assist. Dopo altri 2′ il gol capolavoro di Haaland: un missile terra aria scagliato dai 20 metri che non ha lasciato scampo a Keylor Navas.
Erving Haaland con la doppietta di ieri è diventato il primo giovane a segnare 10 gol in una singola stagione di Champions League. Ed in sole 7 partite. Mostruoso.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.
Seguici anche su Facebook e Instagram!