Milan, una vittoria vista Europa: il 2020 ha portato sicurezza

18 Febbraio 2020
- di
Arianna Botticelli
Condividi:
rossonerisiamonoi-milan-torino-san-siro-alessio-romagnoli
Tempo di lettura: < 1 minuto

MILAN EUROPA LEAGUE - Anno nuova, vita nuova. Questo è il caso del Milan che nel 2020 è riuscito ad invertire la rotta: in 7 gare di campionato ha collezionato 4 vittorie, 2 pareggi e 1 sconfitta. I punti conquistati stanno permettendo alla squadra di Pioli di riaprire il discorso Europa League che solo un mese fa sembrava essere impronunciabile.

L'Europa League non è una chimera

Come riporta La Gazzetta dello Sport, la vittoria di ieri porta il Milan a quota 35 punti in classifica, insieme a Verona e Parma. Il sesto posto è affollato ma la zona Europa League è più che mai concreta. Al di là dei punti e delle posizioni di classifica da qualche tempo si vede un Milan diverso, con un'identità tecnica e tattica.

Articolo della categoria:

Milan news live: resta sempre aggiornato sulle ultime notizie dei rossoneri

Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.

Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.

Non perderti le ultime Milan news notizie!

Seguici anche su Facebook e Instagram!

Pioli con i giocatori a San Siro Milan news live
LaPresse
Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down