Milan, spunta Sirigu per il dopo Donnarumma

16 Febbraio 2020
- di
Arianna Botticelli
Condividi:
rossonerisiamonoi-milan-salvatore-sirigu-torino-bologna
Tempo di lettura: < 1 minuto

MILAN CALCIOMERCATO SIRIGU - Il futuro di Donnarumma al Milan è sempre più complicato. Il contratto in scadenza a giugno 2021 non lascia i rossoneri tranquilli e questo costringe la dirigenza a guardarsi intorno. Se non si dovesse trovare un accordo per il prolungamento, allora Donnarumma saluterà il Milan in estate.

Alternativa Sirigu

Come riporta Tuttosport, il Milan non vuole farsi trovare impreparata nel caso in cui dovesse partire Donnarumma. Tra i profili monitorati ci sarebbe anche quello dell'esperto estremo difensore del Torino, Salvatore Sirigu. Un profilo esperto ma che non graverebbe troppo sulle casse rossonere.

Articolo della categoria:

Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.

Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down