IBRAHIMOVIC DIRIGENTE MILAN - Zlatan Ibrahimovic è tornato al Milan e sta dimostrando ancora la sua qualità. L'attaccante 38enne non sembra risentire degli anni che passano e questo è un bene per la squadra rossonera che si sta attaccando alle giocate del numero 21. Il futuro dello svedese però resta un'incognita e lo stesso Mino Raiola ci è andato cauto: "Io gli consiglio di andare avanti se si diverte e fermarsi se non si diverte più. C’è un mezzo progetto, alla fine della stagione deciderà". Parole che aprono scenari suggestivi per Ibra.
Come riporta La Gazzetta dello Sport, il progetto al quale faceva riferimento Raiola è quello di intraprendere una carriera da dirigente al Milan. Al momento è un'ipotesi solamente abbozzata tra Ibrahimovic e il club rossonero, con la decisione finale che spetta allo svedese.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.