Anno nuovo, Milan nuovo: nel 2020 rossoneri meglio dell'Inter

8 Febbraio 2020
- di
Arianna Botticelli
Condividi:
rossonerisiamonoi-milan-torino-coppa-italia-calhanoglu-ibrahimovic
Tempo di lettura: < 1 minuto

MILAN SERIE A 2020 - Dopo aver chiuso il 2019 con una pesante sconfitta a Bergamo, il Milan ha cominciato l'anno con un sorprendente cambio di marcia. L'arrivo di Zlatan Ibrahimovic ha sicuramente dato maggiore fiducia a tutto il gruppo e dal suo acquisto i rossoneri non hanno mai perso.

Mai sconfitti nel 2020

Come riferisce La Gazzetta dello Sport, il nuovo anno per il Milan è iniziato nel migliore dei modi. La squadra di Stefano Pioli non ha mai perso, collezionando 2 pareggi e 3 vittorie in campionato, più un successo nei quarti di Coppa Italia contro il Torino. In questo 2020 il Diavolo ha dunque raccolto 11 punti su 15 disponibili, facendo anche meglio dell'Inter che ne ha ottenuti "solamente" 9. Milan ed Inter sono però, insieme a Lazio e Verona, le uniche squadre a non aver subito ancora una sconfitta in questo nuovo corso. Ora c'è il derby, e anche se il divario in classifica è ampio, i rossoneri credono nel colpaccio annullando, almeno per una sera, i 19 punti punti di distacco.

Articolo della categoria:

Milan news live: resta sempre aggiornato sulle ultime notizie dei rossoneri

Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.

Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.

Non perderti le ultime Milan news notizie!

Seguici anche su Facebook e Instagram!

Pioli con i giocatori a San Siro Milan news live
LaPresse
Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down