SINNER INTER MILAN - Uno degli astri nascenti del tennis italiano è senza dubbio Jannik Sinner. Il più giovane tennista classificato tra i primi 100 della classifica mondiale ATP ha rivelato di fare il tifo per il Milan. In vista del derby ha parlato delle sue sensazioni e del ritorno di Ibra in rossonero. Queste le sue parole riportate da La Gazzetta dello Sport: "Lo ammetto, fin qui il Milan mi ha deluso e nel derby vedo l’Inter favorita. Ibrahimovic è un giocatore che può cambiare una partita, speriamo sparigli le carte. Però sono convinto che la sfida potrà mettersi bene per noi solo se l’Inter ci farà qualche regalo".
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.