Londra, uomo armato di coltello ferisce i passanti: ucciso. La polizia: "È terrorismo"

2 Febbraio 2020
- di
Arianna Botticelli
Categorie:
Condividi:
rossonerisiamonoi-londra-attentato-polizia
Tempo di lettura: < 1 minuto

ATTENTATO LONDRA - In una tranquilla domenica inglese, Londra viene ancora colpita dall'incubo terrorismo. Nel quartiere di Streatham, periferia meridionale della capitale d'Inghilterra, un uomo ha assalito con un coltello i passanti ferendo almeno due persone che non sarebbero però in pericolo di vita. L'uomo è stato poi ferito a morte dalla polizia. La notizia è stata diffusa su Twitter proprio dalla polizia.

Attentato Londra, le parole di un testimone

"Stavo attraversando la strada quando ho visto un uomo armato di machete e dei contenitori di metallo legati al petto che veniva inseguito da poliziotti in borghese. Subito dopo ho udito tre colpi di fucile. Mi sono subito rifugiato in una libreria e da lì ho visto arrivare numerose ambulanze". Le parole di un testimone riportate dall'agenzia AP.

Tags:
Articolo della categoria:

Milan news live: resta sempre aggiornato sulle ultime notizie dei rossoneri

Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.

Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.

Non perderti le ultime Milan news notizie!

Seguici anche su Facebook e Instagram!

Pioli con i giocatori a San Siro Milan news live
LaPresse
Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down