Milan subito in campo questa mattina nel Centro Sportivo di Milanello a poche ore dal successo ai tempi supplementari contro il Torino nei quarti di finale di Coppa Italia. Un poker firmato da Bonaventura, Calhanoglu e Ibrahimovic che regala agli uomini di Stefano Pioli il pass per le semifinale, dove i rossoneri incontreranno la Juventus di Sarri. Primo allenamento per il 'Diavolo' in vista del match casalingo contro il Verona, in programma domenica alle 15 a San Siro.
Lavoro di scarico per i calciatori impiegati ieri sera in Coppa Italia, che oggi hanno svolto una seduta defaticante. Per tutti gli altri calciatori della rosa, allenamento con focus sulla rapidità e serie di torelli. A concludere la seduta un'esercitazione tecnica, prima della consueta partitella a campo ridotto.
Contro il Verona non ci sarà Ismael Bennacer. Il centrocampista algerino, fermato dal giudice sportivo per un turno dopo l'ammonizione in diffida rimediata contro l'Udinese, sarà sostituito da uno tra Calhanoglu e Krunic. In avanti tornano Leao e Ibrahimovic, mentre sarà confermato in blocco il reparto difensivo.
Milan in campo nel pomeriggio domani, giovedì 30 gennaio. Il tecnico rossonero Stefano Pioli ha fissato un solo allenamento pomeridiano.
Da Milanello le ultime notizie sull'allenamento Milan. Dopo una gara, la squadra rossonera sostiene una o due sedute di allenamento Milan al giorno, in vista della partita successiva. La nostra redazione è sempre attenta nel monitorare le news dal campo, per avere sempre un quadro aggiornato della situazione direttamente dal centro sportivo.
Segui l'allenamento del Milan live sul nostro sito Rossonerisiamonoi.it