MILAN IBRAHIMOVIC - Era solo questione di tempo. Lo sapevano i tifosi rossoneri, lo sapevano gli avversari e soprattutto lo sapeva lui. Zlatan Ibrahimovic. Il primo gol a San Siro lo aspettava come il pane. Ed alla fine è arrivato. Sembrava una piccola maledizione, considerando che lo svedese era andato già in gol a Cagliari ma non tra le mura amiche. E che proprio nel match di ieri contro il Torino si era divorato il gol che avrebbe permesso al Milan di evitare i supplementari. Alla fine Ibra si è "accontentato" di mettere il sigillo sulla partita col gol della sicurezza, quello del 4-2, che ha fatto definitivamente esplodere San Siro. Tutto ai suoi piedi, ovviamente. Ora all'orizzonte c'è la sfida con Cristiano Ronaldo nella doppia semifinale di Coppa Italia in programma contro la Juventus. Due generazioni di fenomeni a confronto. Come sottolinea il Corriere dello Sport stamane in edicola.
Ibra stamane ha pubblicato una storia Instagram che lo ritrae nella sua classica esultanza dopo ogni gol segnato, e con una didascalia romantica che recita: "Non ho mail lasciato il Milan". I tifosi andranno presumibilmente in brodo di giuggiole...
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.